U

Utente Cancellato 81327

Ospite
Buongiorno, avrei bisogno di un parere sulla possibilità di poter accessoriare un locale cantina di circa 37 mq mettendo prese antenna e 3/4 punti luce oltre ad acqua calda. L’acqua calda serve per un lavatoio ed è proDotta da un sistema centralizzato di una palazzina in classe energetica A. Lo chiedo per sapere se questo implica un Cambio di destinazione d’uso e quindi il rischio che mi venga ordinato il ripristino. La cantina è di mia proprietà. Grazie
 
U

Utente Cancellato 81327

Ospite
Purtroppo è capitato ai miei vicini , i vigili sono venuti e hanno sequestrato l’immobile per tentativo di cambio destinazione d’uso per via di due punti antenna , acqua calda e punti luce .!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Purtroppo è capitato ai miei vicini , i vigili sono venuti e hanno sequestrato l’immobile per tentativo di cambio destinazione d’uso per via di due punti antenna , acqua calda e punti luce .!
Quindi il rischio esiste: probabilmente , più che l'antenna e i punti luce, qualcuno si è insospettito vedendo una frequentazione della cantina anomala ( in cantina non potrebbero sostare le persone a lungo), che ha dato nell'occhio.
 
U

Utente Cancellato 81327

Ospite
E già ... una vessazione vera , ma non c’è modo di uscirne , se si attiva un iter del genere si crea una spirale di fatti burocratici che non riesci a governare ...
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mah...se lo scopo è usare la cantina come tavernetta, viste le dimensioni, lascia perdere
visto che già hanno denunciato un tuo vicino...sai belli i "festini" se gli altri si facessero gli affari loro, sempre non disturbando ovviamente
D'altronde, non vedo come predisporre un antenna, non implichi che in quella stanza ci si voglia andare per fermarsi a lungo ;)
 
U

Utente Cancellato 81327

Ospite
Si in effetti si , ma l’acqua calda che fastidio da’ ? Uno può avere un lavatoio accessoriato per lavare con acqua calda ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto