Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Secondo me analizzando i numeri ovvero 788 clienti per 3600 appuntamenti e facciamo 30 conclusioni (considerando due fatture a conclusione) c'e una dispersione dovresti migliorare il colloquio in agenzia per ridurre il numero di visite di quei clienti che non sono interessati. Meno dispersione ma recupero di energia.Comunque sono numeri importanti top. Devi essere orgoglioso.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Immobili:
467
Fatture
54[/quote]

467/27=17,30 (ogni 17 immobili acquisiti ne hai venduto/affittato uno)

In questa media tra imm/vendite ti surclasso..
Avevo due immobili e ne ho venduto uno = 2 immobili 2 fatture
:p

Per il resto bella organizzazione.
:stretta_di_mano:
 

topcasa

Membro Storico
Immobili:
467
Appuntamenti:
Fatture 54

467/27=17,30 (ogni 17 immobili acquisiti ne hai venduto/affittato uno)

In questa media tra imm/vendite ti surclasso..
Avevo due immobili e ne ho venduto uno = 2 fatture
:p

Per il resto bella organizzazione.
:stretta_di_mano:[/quote]
La mia non e' una gara ho solo postato i n. Con la speranza di vedere le differenze con altre realta' ma tutti parlano e basta.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Meno dispersione ma recupero di energia
mai disperdere energie di questo periodo ... bisogna ottimizzare tempo e costi ...

Top ottimi risultati, però in effetti con i dati che hai postato avresti potuto fare meglio (rapporto clienti, numero d'immobili , appuntamenti e soprattutto le chiusure riferito al numero di fatture) ...
 

topcasa

Membro Storico
mai disperdere energie di questo periodo ... bisogna ottimizzare tempo e costi ...

Top ottimi risultati, però in effetti con i dati che hai postato avresti potuto fare meglio (rapporto clienti, numero d'immobili , appuntamenti e soprattutto le chiusure riferito al numero di fatture) ...
Mio accontento. Vedremo nel prossimo futuro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto