Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao ragazzi, vi spiego la situazione
Una mia cliente mi ha incaricato di affittare un suo negozio attualmente adibito come pizzeria d'asporto. La pizzeria è stata chiusa circa un anno fa e, la proprietaria delle mura(la mia cliente), dopo qualche mese ha deciso di acquistare l'attrezzatura liquidando la vecchia inquilina.
Ora, la situazione quindi è che il negozio viene dato in affitto ma chi lo vuole deve acquistare anche l'attrezzatura per una cifra abbastanza modesta. Di fatto quindi il negozio è adatto per chi vuole fare una pizzeria d'asporto
L'attività è stata chiusa a dicembre 2015. Ora ho un cliente interessato ma che, prima di procedere, vorrebbe visionare almeno un bilancino relativo al 2015 o al 2014.
Ho chiamato la proprietaria delle mura per chiederle la documentazione richiesta ma lei non ha nulla ed è in cattivi rapporti con la vecchia inquilina. Ho quindi sentito io la vecchia inquilina per chiederle un bilancino ma mi dice che lei non ha più nulla, e mi ha dato una cifra di quello che è stato il fatturato nel 2015.
Premesso che a quest'ultima poco importa se l'attrezzatura viene venduta o meno e quindi non ha ragione inventarsi un fatturato più alto di quello reale ovviamente, dal punto di vista del potenziale acquirente è un problema.
In pratica non so come fare, purtroppo non c'è modo di avere nessuna documentazione, l'unica soluzione pare quella di riferire al potenziale acquirente quello che mi ha detto la vecchia inquilina
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto