gianpi78

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, dovrei vendere il mio centro estetico solarium in Novara citta', da circa un anno ho dato l'incarico a un'agenzia immobiliare locale ma contatti zero !!!! Volevo capire i motivi, ossia se vi e' al momento una strutturale carenza di domanda di questo genere di attivita' o se la cifra richiesta e' superiore al reale valore. In sostanza chiedo 145.000 euro trattabili per un centro di 80 mq (+ 50 mq di magazzino al piano interrato) situato in zona residenziale-commerciale, molto valida, con buona visibilita' e con parcheggio ampio, con incassi annui di EURO 80.000 a fronte di spese di gestione basse (affitto locale 1000 euro mensili, estetista 1200 euro mensili, spese condominiali 1500 euro annue ecc...) macchinari abbronzanti di ultima generazione (valore all'acquisto avvenuto nel 2008 67.000 euro + IVA), attrezzatura estetica consisente in lettino per epilazioni, massaggi, trattamenti viso e corpo, Poltrona per pedicure, tavolino per ricostruzione unghie. Poiche' il locale e' stato ristrutturato a nuovo a fine 2007 chi rileva non deve fare nulla.
DATO CHE DOVREI VENDERE IL PRIMA POSSIBILE URGONO VOSTRI CONSIGLI UTILI SUL DA FARSI PER FACILITARE LA VENDITA !!! GRAZIE MILLE A CHI MI DARA' DELUCIDAZIONI. Ci sono societa' serie in grado di consentire una vendita in tempi brevi di tale genere di attivita' ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto