U

Utente Cancellato 72152

Ospite

Insomma... Da un certo punto di vista, non metterli a reddito mi mette al riparo da rogne e perdite di tempo. Da un altro punto di vista, un peggioramento della tassazione sugli stessi, mi potrebbe costringere alla svendita. Per adesso galleggio, ma non so quanto durerà.
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Insomma... Da un certo punto di vista, non metterli a reddito mi mette al riparo da rogne e perdite di tempo. Da un altro punto di vista, un peggioramento della tassazione sugli stessi, mi potrebbe costringere alla svendita. Per adesso galleggio, ma non so quanto durerà.
Buttati anche tu nel nuovo business degli affitti a breve termine
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Buttati anche tu nel nuovo business degli affitti a breve termine

Teso', vanno seguiti. Io esco di casa alle 6 e mezzo di mattina e torno alle 19.
Ci metto 1,5 ore per andare in ufficio e 1,5 ore per varcare la soglia di casa stanco la sera e dire "bah".
Fammi pure seguire gli affitti a breve termine, e mi sparo nelle p****.
Aggiungo che se riesco a fare la spesa mi sento un uomo fortunato, e che a volte il mio frigorifero fa l'eco.
Sono solo e non ho l'anima gemella, che con una vita così si sarebbe sparata, e sarei comunque tornato solo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Teso', vanno seguiti. Io esco di casa alle 6 e mezzo di mattina e torno alle 19.
Ci metto 1,5 ore per andare in ufficio e 1,5 ore per varcare la soglia di casa stanco la sera e dire "bah".
Fammi pure seguire gli affitti a breve termine, e mi sparo nelle palle.
Aggiungo che se riesco a fare la spesa mi sento un uomo fortunato, e che a volte il mio frigorifero fa l'eco.
Sono solo e non ho l'anima gemella, che con una vita così si sarebbe sparata, e sarei comunque tornato solo.
A Roma abbiamo una nostra sede che fa questo tipo di servizio se ti può interessare. Gratis per il primo anno
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
A Roma abbiamo una nostra sede che fa questo tipo di servizio se ti può interessare. Gratis per il primo anno

Ti ringrazio, ma tendo a semplificare evitando l'affitto delle proprietà.
Gli affitti sono brevi ma appunto intensi, vanno seguiti, registrati (i permessi dal lavoro non sono illimitati), il fatto di essere pagati alle scadenze non è automatico, poi Roma è un mondo a parte dove tutti sono più furbi, lasciamo stare, guarda.
Ho sbagliato una sola cosa: ad acquistare tali proprietà. Mi pento pubblicamente.
A conti fatti è stata una perdita, legata anche alla svalutazione immobiliare degli ultimi 10 anni: se avessi lasciato i soldi dove stavano, avrei molti più soldi da parte, ora.
L'appartamento in più (l'unico, per fortuna) sta a 300 Km e per quanto mi riguarda non è godibile né gestibile con gente dentro che magari me lo distrugge, lo tengo lì, quando diventa impossibile pagarne le spese, si vende o, considerata la mia fortuna in ambito immobiliare, si svende. Raddoppierà il valore solo quando avrò firmato il rogito di svendita.
Vivo una volta soltanto e non posso sbattermi così, oltre al lavoro che mi tiene bloccato tutta la giornata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto