martellosardo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao a tutti
sono un agente immobiliare con 7 anni di esperienza specializzato nel settore commerciale. L'agenzia per cui lavoro vorrebbe ridiscutere i piani provvigionali. Vorrei sapere che trattaemento economico utilizzate comunemente per i vostri agenti per poter meglio trattare con la mia agenzia. Grazie a tutti
 

martellosardo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
prendo il 50 % della provvigione da me procurata. Se tratto un cliente agenzia il 20%. Nessun rimborso spesa. A me cosi sta bene ma per poter evitare una modifica al ribasso contrattando devo sapere esattamente come si comportano la maggior parte delle agenzie. Il dipende dalle tue capacità francamente non lo capisco. Nel senso che se sono 7 anni nella stessa agenzia credo che le mie capacità siano state apprezzate.
 

martellosardo

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
senza offesa per nessuno ho gia detto che le percentuali vanno bene cosi. Tenete però conto che lavorando sull'industriale si hanno rischi e spese ben diverse che per il residenziale. Ad esempio le aree industriali non sono esattamente sotto casa ma magari a 20 km di distanza e gli affari conclusi tra affitti e vendite non 15/20 l anno ma sicuramente meno che la metà per importi molto più alti. Se non capisci come ho fatto per questi accordi non hai mai avuto a che fare col settore industriale
 

topcasa

Membro Storico
senza offesa per nessuno ho gia detto che le percentuali vanno bene cosi. Tenete però conto che lavorando sull'industriale si hanno rischi e spese ben diverse che per il residenziale. Ad esempio le aree industriali non sono esattamente sotto casa ma magari a 20 km di distanza e gli affari conclusi tra affitti e vendite non 15/20 l anno ma sicuramente meno che la metà per importi molto più alti. Se non capisci come ho fatto per questi accordi non hai mai avuto a che fare col settore industriale
A parte che non avevo letto, tutti i post (e me ne scuso) il mio intervento si riferiva appunto al solo fatto che ti trattano bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto