1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. martellosardo

    martellosardo Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ciao a tutti
    sono un agente immobiliare con 7 anni di esperienza specializzato nel settore commerciale. L'agenzia per cui lavoro vorrebbe ridiscutere i piani provvigionali. Vorrei sapere che trattaemento economico utilizzate comunemente per i vostri agenti per poter meglio trattare con la mia agenzia. Grazie a tutti
     
  2. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Al momento quali sono i tuoi patti?
     
  3. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    tutto dipende dalle tue capacità
     
  4. martellosardo

    martellosardo Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    prendo il 50 % della provvigione da me procurata. Se tratto un cliente agenzia il 20%. Nessun rimborso spesa. A me cosi sta bene ma per poter evitare una modifica al ribasso contrattando devo sapere esattamente come si comportano la maggior parte delle agenzie. Il dipende dalle tue capacità francamente non lo capisco. Nel senso che se sono 7 anni nella stessa agenzia credo che le mie capacità siano state apprezzate.
     
  5. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Direi che hai già un eccellente trattamento. Io non darei più del 30% ad un mio collaboratore per gli affari procurati da lui.
     
    A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  6. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    praticamente sei socio senza spese, non capisco come tu sia riuscito a farti dare quelle provvigioni, comunque sei trattato con i guanti.
     
    A sarda81 piace questo elemento.
  7. martellosardo

    martellosardo Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    senza offesa per nessuno ho gia detto che le percentuali vanno bene cosi. Tenete però conto che lavorando sull'industriale si hanno rischi e spese ben diverse che per il residenziale. Ad esempio le aree industriali non sono esattamente sotto casa ma magari a 20 km di distanza e gli affari conclusi tra affitti e vendite non 15/20 l anno ma sicuramente meno che la metà per importi molto più alti. Se non capisci come ho fatto per questi accordi non hai mai avuto a che fare col settore industriale
     
  8. topcasa

    topcasa Membro Storico

    Agente Immobiliare
    A parte che non avevo letto, tutti i post (e me ne scuso) il mio intervento si riferiva appunto al solo fatto che ti trattano bene.
     
    A Civrani piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina