1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. valeriovalerio

valeriovalerio Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao amici, volevo chiedere a voi quando entra un cliente in agenzia e vi chiede se abbiamo qualche appartamento o in affitto/vendita, magari in quel momento non avete nulla da proporre, quindi la prima cosa che fare gli dite, guardi se mi lascia i dati e le referenze con il numero di telefono appena ho qualcosa vi contatto, ecco qui arriva la mia domanda è obbligatorio far firmare la privacy ?
    Perchè per il momento sto facendo tutto cartaceo, ma ora vorrei cominciare a compilare le richieste tramite excel, cosi ho tutto sotto controllo in maniera più veloce.
    Mi consigliate qualche software per fare proprio questo tipo di lavoro ? grazie a tutti.

2. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Si è obbligatorio ma dubito che te la firmino.

3. valeriovalerio

valeriovalerio Membro Attivo

Agente Immobiliare
    a me la firmano tutti :triste:

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    A me pure tutti

5. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    A me la firmano quasi tutti, ma chi non vuol firmare la richiesta per la privacy non lo inserisco nel gestionale.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina