Ralf

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un'agenzia mi ha proposto un appartamento senza antibagno dicendo che il venditore è disposto a sanare la situazione e possiamo condizionare la proposta d'acquisto all'accatastamento del bagno.
Posto che la situazione attuale non sarà a norma ma è di mio gradimento, quale di queste soluzioni è preferibile? Se ho capito bene il venditore preferirebbe le prima.

1)venditore presenta planimetria con antibagno senza fare i lavori e, se viene accatastata, si procede all'acquisto
2) venditore mette parete di cartongesso, accatasta, io acquisto e demolisco il cartongesso

Il primo caso presenta il vantaggio di risparmiare un po' per il venditore (quanto?) ma così facendo corre dei rischi. Correrei dei rischi anche io?

Ovviamente se un domani dovessi vendere mi troverei io ad avere la necessità di mettere la separazione in cartongesso. E se dovessi affittare sarebbe lo stesso?
 

Seya

Membro Attivo
Professionista
il tuo venditore deve contattare un tecnico e chiarire con lui il da farsi, è lui che deve verificare se è possibile rifare la planimetria allo stato attuale, oppure rifare l'antibagno cosi come riportato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto