• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

htes

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ae le finestre sono presenti anche nelle pratiche autorizzati comunali, riaprirle potrebbe effettivamente essere sufficiente; ma devi farlo verificare da un tuo tecnico, visto che il geometra dei venditori pare abbia già preso qualche cantonata, e mi pare troppo di parte, cons ufggerimenti risibili.

Se la soluzione concordata è quella di riaprire le finestre, è ovvio che devono essere complete di infissi, dello stesso livello degli altri esistenti.
Non può certo consegnarti una casa con due buchi nel muro esterno; primo non sarebbe a norma, secondo tu ti potresti rifiutare, visto che acconsenti a questa soluzione solo per non perdere tempo in sanatorie.
Grazie mille! Allora chiederemo che sia ripristinato tutto a dovere.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Luigi78 ha scritto sul profilo di Giulia28.
Ciao Giulia, purtroppo anche a me il venditore ha mentito sulle spese condominiali. Ti sei rivolta da un legale?
il Custode ha scritto sul profilo di IL TRUCE.
Si di almeno altri 6 utenti
Alto