1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco100

    Marco100 Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Lo scorso anno ho acquistato un attività commerciale (escluso i muri), all'interno dell'atto d'acquisto sono contemplati tutti i mobili e attrezzature inerenti al corretto funzionamento dell'attività. Da poco ho acquistato un nuovo locale dove trasferire l'attività. Vorrei sapere se l'ingresso dell'attuale esercizio che comprende le vetrine espositive sono da considerarsi attrezzatura ( e quindi di mia proprietà quindi posso trasferirla alla stregua dei mobili espositivi) oppure no?
     
  2. CheCasa!

    CheCasa! Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Se ti riferisci all'infisso con vetro che definisce la parte esterna del negozio, direi proprio che non è di tua proprietà, in assenza di un patto specifico.
    Se ti riferisci a una controparete interna amovibile, ad una pedana per l'esposizione della merce, ecc. ecc., in assenza di un patto specifico, si tratterebbe di complementi
    d'arredo che potresti spostare.
     
    A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina