1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

LA FIAIP SUI GIORNALI NAZIONALI

Cari Colleghi,

è con estremo piacere che vi comunico, unitamente a tutto il Comitato Esecutivo Fiaip, che da domani, 28 novembre 2009 partirà la campagna pubblicitaria per il tesseramento Fiaip 2010, in cui esprimeremo i valori fondanti la nostra Associazione e comunicheremo come il rivolgersi ad un agente immobiliare FIAIP voglia dire potersi appoggiare con trasparenza ad un professionista sempre aggiornato in grado di soddisfare, con competenza e correttezza, ogni richiesta del cliente.

Il piano media, nella prima fase, prevede la presenza su alcuni quotidiani nazionali con le seguenti uscite:

IL GIORNALE
    28 e 30 Novembre 2009
    01-04-10-12-14-16-18 Dicembre 2009
    14-18-22-26 Gennaio 2010
    IL SOLE 24 ORE
    03-05-07-12-16-19-23- 24-28-29 Dicembre 2009

Oltre che sui siti del sistema Fiaip, saremo presenti sul web anche attraverso i siti di Immobiliare.it, e Casa.it, con una campagna che si rivolgerà sia ai consumatori che alle agenzie immobiliari, a partire dal prossimo mese di dicembre sino a tutto febbraio 2010.

Nella certezza che questa promozione pubblicitaria possa costituire un importante tassello nelle strategie future della Federazione, invio un cordiale saluto

Paolo Righi
    Presidente Nazionale

2. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Bene Luciano, dobbiamo far conoscere all'esterno quello che facciamo e quello che siamo, e il perchè si pagano le mediazioni

Ottima iniziativa :ok:

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mi sembra un'ottima idea :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Il nuovo Presidente comuncia a muoversi bene !
    Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni