Luciano Passuti

Agente Immobiliare
LA FIAIP SUI GIORNALI NAZIONALI

Cari Colleghi,

è con estremo piacere che vi comunico, unitamente a tutto il Comitato Esecutivo Fiaip, che da domani, 28 novembre 2009 partirà la campagna pubblicitaria per il tesseramento Fiaip 2010, in cui esprimeremo i valori fondanti la nostra Associazione e comunicheremo come il rivolgersi ad un agente immobiliare FIAIP voglia dire potersi appoggiare con trasparenza ad un professionista sempre aggiornato in grado di soddisfare, con competenza e correttezza, ogni richiesta del cliente.

Il piano media, nella prima fase, prevede la presenza su alcuni quotidiani nazionali con le seguenti uscite:

IL GIORNALE
28 e 30 Novembre 2009
01-04-10-12-14-16-18 Dicembre 2009
14-18-22-26 Gennaio 2010
IL SOLE 24 ORE
03-05-07-12-16-19-23- 24-28-29 Dicembre 2009

Oltre che sui siti del sistema Fiaip, saremo presenti sul web anche attraverso i siti di Immobiliare.it, e Casa.it, con una campagna che si rivolgerà sia ai consumatori che alle agenzie immobiliari, a partire dal prossimo mese di dicembre sino a tutto febbraio 2010.

Nella certezza che questa promozione pubblicitaria possa costituire un importante tassello nelle strategie future della Federazione, invio un cordiale saluto

Paolo Righi
Presidente Nazionale

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto