kiarapicci

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, sto decidendo con quale banca richiedere il mutuo e sono indecisa tra:

- ING DIRECT mutuo a tasso variabile, con possibilità di farlo anche per 35 anni -> poche spese di attivazione, assicurazione completa persona più conveniente e rata mutuo di partenza più bassa

- BARCLAYS mutuo a tasso misto (con partenza variabile, ma possibilità di passare al fisso), con possibilità di farlo fino a 30 anni -> assicurazione completa persona più alta e rata mutuo di partenza più alta di ING

Non so perchè da una parte il tasso ING è variabile puro, anche se la rata di partenza è di parecchio inferiore (c.a. 150 euro); e Barclays mi sa di più solida, anche sentendo un po' in giro. Senza contare che sentivo che ING ha appena licenziato 2.000 collaboratori...sintomo di problemi interni?

Cosa mi consigliate come tasso e come istituto bancario?
Grazie
 

Dracetta

Membro Junior
Ti suggerisco di scrivere nel forum di migliormutuo con i dati del mutuo: prezzo acquisto casa, importo mutuo, spread, tasso ecc. Sono molto bravi, io mi sono trovata bene. Senza nulla togliere a questo forum....
 

Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
scusa ma nella tua zona non ci sono Banche di sportello ? il mutuo dura tanto tempo e quando hai bisogno di qualsiasi cosa è difficile gestirla al telefono o via mail, ti consiglio di fare una chiaccherata con una Banca vicino a casa..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto