fla74

Nuovo Iscritto
Scusate se riprendo quesa vecchia discussione, ma leggendola non mi è molto chiara!
Si afferma che la comunicazione non deve piu' avvenire anche se non si opta per la cedolare secca, ma io leggendo lart. 3 capisco che "la registrazione del contratto di locazione assorbe gli ulteriori obblighi di comunicazione" vale solo per la cedolare secca, infatti anche la circolare dell'Agenzia delle entrate si riferisce solo a questo regime di opzione.
Sbaglio?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sono andata alla Questura di Bologna e mi hanno rispedito indietro dicendo che per la cessione dei fabbricati nelle locazioni, anche senza cedolare secca, non occorre fare alcuna denuncia, tranne in caso di stranieri.
E' il principio della comunicazione fra Enti, il miracolo si sta avverando!:fico:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
la profezia dei Maya è vera allora... :shock::shock::shock:

Oggi sono in vena di OT:

OT
lo sai che il calendario maya dura circa 3000 anni ed è in assoluto il più preciso al mondo in quanto ha uno scarto temporale ridottissimo al confronto del nostro calendario che è di soli 4 anni.

Non capisco tutta questa tragedia per la fine di un calendario..
Quando finisce il nostro calendario (da anno bisesto ad anno bisesto) cosa facciamo?

Lo cambiamo e rincominciamo con uno uguale..
Perché con quello dei maya dovrebbe essere diverso?
Mica finisce il mondo quando finisce un calendario.

Ieri quello maya e nel 2013 quello della farfallina di Belen..

:risata:

OT/
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto