SognandoCase

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, vorrei acquistare un terreno con disponibilità economica, e poi richiedere mutuo costruzione SAL, fin qui non dovrebbero esserci problemi se non chè ho appena saputo che i proprietari attuali hanno ricevuto in donazione il terreno..donazione equa, tre figli con 3 terreni dati a ciascun figlio nello stesso lotto
CI SONO BANCHE CHE FINANZIANO QUESTO TIPO DI OPERAZIONE??
grazie milena
 

MrHard

Membro Junior
Mediatore Creditizio
La provenienza donativa del terreno non è un ostacolo, male che vada ti chiederanno la sottoscrizione di una polizza donazione di poche migliaia di euro. Devi cominciare a costruire, perchè le banche ti finanzieranno a SAL solo dopo che avrai messo le fondamenta ed eretto almeno lo scheletro.
 

SognandoCase

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie mille per la risposta, si so perfettamente la modalità di erogazione, ma non ho ancora trovato istituti disposti a concedere muto in caso di donazione....
 

MrHard

Membro Junior
Mediatore Creditizio
Prova con ex Banco Popolare attuale BancoBPM, fatta pratica di costruzione a SAL con loro prima dell'estate, con provenienza donativa. Hanno richiesto al cliente di fornire una polizza assicurativa specifica sulla donazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto