Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un bambino siciliano,tutto contento,porta la pagella di fine anno al padre. L'uomo si siede comodamente nella sua poltrona e comincia a leggere< italiano 10,storia 10,geografia 10,matematica 10.> Letta la pagella il padre si alza,prende la pistola e spara al figlio.La madre,udito lo sparo si precipita e urla < Ma Turiddo che hai fatto ? perchè sparasti allo figliolo ?> E il marito< Carmela,troppo sapeva !> :D :risata: :disappunto:
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina.
La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa".
"Ah, fregata! Stasera si tromba!" :risata: :risata: :risata:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sei un osso duro roberto, ma ho in serbo la bomba di fine anno. :D :D
Al momento opportuno. ;) ;)
Nel frattempo:

Il solito Pierino diventa grande e va a fare il servizio militare.
<<Tu sei Pierino, il famoso Pierino delle barzellette? Finalment, ti aspettavamo!>>
E così cominciano a fargli un sacco di scherzi: la sabbia nel letto, lo zucchero, il gavettino. E Pierino agli scherzi dei commilitoni non reagisce, finchè tutti quanti, delusi, si mettono d'accordo:
<<Va bé, visto che non reagisci, da oggi abbiamo deciso di non fati più scherzi.>>
<< Va bene, vuol dire che io da domani non cago più nel minestrone.>> :sorrisone: :sorrisone:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il bambino alla mamma: “Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?”.
La mamma tentennante: “Lo capirai da grande... Pompeo!”

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In un bar a Parigi.
Un ubriaco chiede al barista: <<Garson, un cognac!>>
<<Signore>> fa il barista, <<a parte il fatto che lei ha già bevuto tanto...Lo sa che per l'alcool a Parigi muoiono cinquantamila francesi all'anno?>>
<<E cosa vuole che me ne importi? Io sono italiano!!>> :D :D
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il Pretore: << E' vero o non è vero che avete dato dell'imbecille al querelante?>>
l'accusato: <<Non mi ricordo bene,però più lo guardo e più la cosa non mi sembra impossibile!>>
:^^: :^^: :^^:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un vampiro con due cadaveri sulle spalle,bussa alla porta di un obitorio. Da dentro chiedono <cosa volete ?> E il vampiro risponde < Ho portato indietro i vuoti !> :sorrisone:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La marina Americana::::

Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo.
Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo.
Americani: Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo.
Americani: QUI È LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO.
Italiani: Siamo il faro de Civitavecchia , fate come ****O ve pare . Passo e Chiudo

Barbara :fico:
 

Pasqualita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Una donna si svrglia terrorizzata in piena notte e sveglia il marito < Caro caro,ho fatto un sogno tremendo..> dice affannata< ho sognato che morivo giovane !> Il marito tranquillo la consola< Ma no cara,come sei sciocchina , :sorrisone: Sai benissimo che ormai questo non è più possibile !!>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto