Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Come fa invece il millepiedi a camminare? Ossia, indicando le zampette con numeri da 1 a 1.000, in quale ordine le muove?:shock:


Ok
ho colto la velata allusione all'"ipersoluzione" della mia precedente barzelletta..
:) :)

quindi tralascio di postarti l'algoritmo che riproduce il muoversi delle zampette
:risata::risata:
 

pecispi

Nuovo Iscritto
Una anziana signora, sola, decise un giorno che era arrivato il momento di sposarsi.
Fece un'inserzione sulle pagine del giornale locale che recitava:
'Ho 75 anni e cerco marito. Deve essere piu' o meno della mia eta', non deve essere manesco, non deve correre dietro a ogni gonnella e deve avere ancora ottime prestazioni a letto. Tutti i pretendenti saranno provati di persona'.
Il giorno successivo alla pubblicazione dell'annuncio, la vecchia signora senti' suonare alla sua porta.
Eccitata dalla curiosita' corse ad aprire, fu sorpresa di vedere un uomo seduto su una sedia a rotelle.
L'uomo era senza braccia e senza gambe.
Lei lo guardo' e con sarcasmo gli chiese:
'Non ti aspetterai che io ti prenda in considerazione, vero?Guardati, non hai le gambe!'
L'anziano signore sorrise: 'Quindi non ho possibilita' di correre dietro ad ogni gonnella!'
'Ma non hai neanche le braccia!'
'Quindi non posso essere manesco!'
La vecchia signora alzo' gli occhi al cielo e poi lo fisso' con sguardo profondo e intenso: 'E a letto, come sei a letto?'
Il signore ammicco' :
'Ho suonato il campanello, no?'
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se avete voglia di farvi due risate...
Prova questo (leggi attentamente le istruzioni)
1) Apri Google Maps (Ottieni indicazioni stradali in auto).
2) Digita Cina come punto di partenza
3) Digita Taiwan come destinazione.
4) Leggi il punto 48.
5) Quando smetti di ridere ...pensa a me e di...ma come le trova:risata::risata::risata::risata::idea:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
4) Leggi il punto 48.

hahaha..

sfigato.gif
 

dierre

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un vecchietto entra in un negozio di abigliamento e chiede il prezzo di un giubbotto alla commessa
la commessa questo giubbutto costa 900€ il vechietto dice azz,e tanto ,la commessa gli risponde ma questo giubbino è disel,
e allora il vecchietto gli risponde : signorina io ho 350€ datemelo a gas e nn se ne parla più
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un giovane gallo è arrivato nel pollaio, per sostituire quello vecchio.
"Domani mattina" dice il galletto "dormi pure tranquillo, che alle galline ci penso io!"
"Senti" risponde il vecchio gallo "Sii gentile e lasciami almeno quelle più anziane, sai siamo cresciuti insieme..."
"Neanche per sogno" afferma il galletto, "ormai sono io il gallo ufficiale, quindi lasciami lavorare e stattene pure tranquillo!".
Il vecchio gallo, che non è disposto ad abbandonare così presto, gli fa una proposta:
"Senti, facciamo una gara: tre giri di cortile, mi dai dieci metri di vantaggio: se vinco io mi lasci le galline vecchie, se vinci tu, invece, ti prendi tutto il pollaio".
Sicuro di vincere il giovane gallo accetta. Viene data la partenza e, dopo un giro, stà già per raggiungere il vecchio gallo, quando un colpo di fucile stende secco il galletto e si sente la voce del contadino:
"Porca boia, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!!"
:^^::^^:
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un camionista vede lungo la strada un omino verde che piange, si ferma e chiede cosa non va:
- Sono verde, vengo del pianeta Venere, sono ricchione e ho fame! - risponde il piccolo straniero.
- Beh, ti posso dare un pezzo del mio panino, ma è tutto quello che posso fare per te...
Gli da il panino e se ne va. Due chilometri più avanti, il camionista vede un omino rosso che piange, si ferma e chiede cosa non va:
- Sono rosso, vengo del pianeta Marte, sono ricchione e ho sete! - risponde il piccolo straniero.
- Beh, ti posso dare una lattina di Coca, ma è tutto quello che posso fare per te...
Gli dà la lattina e se ne va. Tre chilometri più avanti, il camionista vede un omino nero con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede:
- Allora piccolo ricchione da quale pianeta vieni?
Il piccolo risponde:
- Come ti permetti, favorisca i documenti, per favore...

Aggiunto dopo 14 minuti :

Nel Medioevo, la vita media degli uomini era di 40- 45 anni e l'assistenza socio-sanitaria inesistente. Quando un uomo moriva, per certificarne la morte, veniva chiamato il "medico condotto", il quale per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto; il modo piu' comune utilizzato in quel tempo era un potente morso inflitto alle dita dei piedi (quasi sempre l'alluce). Nel dialetto del popolino, il "medico" assunse cosi' il soprannome di "beccamorto".
Questa pratica diede origine a un vero e proprio mestiere. La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre al primo figlio maschio ma, verso la fine del medioevo, accadde qualcosa che cambio' il futuro dei beccamorti. Uno dei beccamorti più famosi non riuscì a concepire un figlio maschio, la moglie partorì quattro figlie femmine.
Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, fece richiesta alla chiesa di una dispensa per poter tramandare la professione alla sua figlia femmina, la quale, dopo aver ricevuto la benedizione, iniziò il suo lavoro di beccamorto. Il caso volle che il suo primo morto fu un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe;
la ragazza di fronte ad una situazione del genere era indecisa su dove infliggere il morso, ma alla fine prese una decisione...
...e nacquero così le moderne "pompe funebri"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto