Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Un tizio entra in un bar supertecnologico per bere qualcosa.
Il barista è un robot e gli chiede quale sia il suo quoziente di intelligenza. Il signore risponde "150" .
Allora il robot gli serve un whisky di malto di 16 anni, e inizia a parlargli del riscaldamento del globo, dell'interdipendenza ambientale, di problemi di meccanica quantistica, nanotecnologie ..

L'uomo decide di testare il robot. Ritorna il giorno dopo
"Quale è il suo QI ?"
"90"
Allora il robot gli serve una birra, e inizia a parlargli di calcio, di donne, dei suoi piatti preferiti ..

Sempre più intrigato, il tizio ritorna ancora nel bar il giorno dopo
"Quale è il suo QI ?"
"40"
Il robot gli serve un bicchiere di Tavernello e poi gli chiede:
"Allora, si vota per Berlusconi anche stavolta, eh?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Un giorno nel Paradiso Terrestre Dio chiama Adamo e gli dice: "E' l'ora che tu ed Eva iniziate a popolare la Terra, percio' voglio che la baci". Adamo risponde che non sa cos'e' un bacio e cosi' Dio glielo spiega. Adamo allora prende Eva per mano e la porta in un vicino cespuglio appartato. Alcuni giorni dopo Adamo ritorna e dice: "Grazie Dio, e' stato proprio bello". E Dio risponde: "Adamo, ora mi piacerebbe che accarezzassi Eva". Adamo risponde che non sa cosa sia una carezza. Dio di nuovo da' una breve spiegazione ad Adamo che va dietro al cespuglio con Eva. Alcuni giorni dopo, Adamo ritorna sorridente e dice: "Dio, questo era anche migliore del bacio". E Dio risponde "Bene, Adamo. Ora voglio che tu ed Eva facciate l'amore". Adamo chiede spiegazioni su che cosa vuol dire fare all'amore, Dio glielo spiega e cosi' Adamo si apparta con Eva dietro al cespuglio, ma stavolta riappare dopo pochi secondi. Adamo domanda: "Dio, che cosa vuol dire 'mal di testa'?".....
 

carlor

Membro Attivo
Professionista
Due amiche stanno chiacchierando tra loro.
Una dice all'altra:
"Spiegami 'sta faccenda. So che sei fidanzata da tempo con uno che fa il panettiere, eppure mi capita di vederti di frequente con un bellissimo macellaio"
E l'altra risponde all'istante:
"Dài, guarda, cerca di capire, non si vive di solo pane!"
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Una signora va dal dottore:
- 'Scusi dottore, mio marito non mi basta piu''.
- 'Ma perche' lo dice a me? Se proprio non resiste si faccia un amante'.
- 'Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu''.
- 'Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre'.
- 'Ma si', ne ho gia', ma non bastano mai... '.
- 'Ma lei e' malata! '.
- 'Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una z.o.c.c.o.l.a ! '.
 

studiopci

Membro Storico
rotolo.gif
 

studiopci

Membro Storico
due prostitute stanno passeggiando per Napoli quando arriva un uomo con un mercedes e ne porta via una.
Il giorno dopo l'altra prostituta le chiede come m è andata con quell'uomo e l'altra risponde:
" Carme' non ci crederai,ma teneva o mercedès"e l'altra fa"u maronna mia cos'è O mercedès?"
"tiène presente la macchina?Uno poco più grossa,e poi teneva O piede a terre"
"Oh san Gennaro ,e che cos'è o pied a terre?"
"tiène presente un'appartamento?Uno poco più grosso,e poi teneva O pene"
"o mio dio e che cos'è O pene?"
"tiè presente o c.a.x.x.o? nu poco chiu piccirillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto