1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. rosyp80

    rosyp80 Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    Buon pomeriggio a tutti;
    vi espongo la mia situazione: la settimana scorsa abbiamo dovuto sostituire lo sportellone che racchiude i contatori gas e la spesa è stata di 50 euro a condòmino;ho raccolto io i soldi dato che non c'è un amministratore e un condòmino ha detto che me li avrebbe portati di lì a poco;i giorni sono passati, il lavoro è stato concluso ma nonostante le mie telefonate , non ha ancora saldato la sua quota che ho anticipato io per non fare brutta figura con il tecnico che aveva diligentemente concluso i lavori. Adesso come devo comportarmi? aspetto un altro paio di giorni e lo richiamo oppure informo i restanti condòmini della spesa sostenuta e dividiamo l'onere??se questo "moroso" non si fa vedere, posso riscattare quello che io ho versato, nelle successive spese condominiali??
    grazie mille!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina