• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sidalpo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anni fa acquistai una mansarda accatastata C2 a Marina di Massa. Il costruttore mi disse chiaramente che non era civile abitazione ma una lavanderia sebbene con tutti i servizi necessari ( prese telefono, antenna TV, riscaldamento, bagno, garage etc.) che erano molto richieste e le prime ad essere vendute, perché luminose, spesso con una buona visuale e sopratutto con un buon mercato. Ma mi convinse principalmente perché mi parlò di un imminente condono in quanto queste mansarde C2 erano e sono migliaia in tutti i comuni della costa toscana. Nel frattempo la Regione Toscana ha varato una legge che condona le mansarde se collegate ad un appartamento sottostante, ma di mansarde a se stanti ogni tanto esce qualche voce e niente più. Qualcuno dell'ambiente immobiliare ha qualche notizia precisa? Grazie.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto