• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sidalpo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Anni fa acquistai una mansarda accatastata C2 a Marina di Massa. Il costruttore mi disse chiaramente che non era civile abitazione ma una lavanderia sebbene con tutti i servizi necessari ( prese telefono, antenna TV, riscaldamento, bagno, garage etc.) che erano molto richieste e le prime ad essere vendute, perché luminose, spesso con una buona visuale e sopratutto con un buon mercato. Ma mi convinse principalmente perché mi parlò di un imminente condono in quanto queste mansarde C2 erano e sono migliaia in tutti i comuni della costa toscana. Nel frattempo la Regione Toscana ha varato una legge che condona le mansarde se collegate ad un appartamento sottostante, ma di mansarde a se stanti ogni tanto esce qualche voce e niente più. Qualcuno dell'ambiente immobiliare ha qualche notizia precisa? Grazie.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto