francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Purtroppo la prima banca non mi dava L importo richiesto
Sembrava diversamente, visto che hai scritto che hai cambiato banca perché ti conveniva di più.
Problema di redditi, o di valutazione dell’immobile ?

Però, con la tua nuova informazione, mi vengono spontanee due considerazioni:
- come fai ad essere certa che la seconda banca ti dia quanto richiesto ?
- se sei così al limite, tanto che non ti possono concedere la cifra che volevi, sei sicura di farcela a pagare le rate, visti i tempi grami ?
 

Erika88

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nella prima banca non mi davano il 100% del mutuo e nella seconda si, quindi è’ stata questa la scelta, poi una tasso variabile e L altro tasso fisso quindi per questo ho scritto che mi conveniva di più. Per quanto riguarda le rate ho un lavoro che mi permette fortunamente di potermi pagare le rate senza alcun problema. Ho un indeterminato e statale quindi nessun problema da quel punto di vista
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Nella prima banca non mi davano il 100% del mutuo e nella seconda si, quindi è’ stata questa la scelta, poi una tasso variabile e L altro tasso fisso quindi per questo ho scritto che mi conveniva di più. Per quanto riguarda le rate ho un lavoro che mi permette fortunamente di potermi pagare le rate senza alcun problema. Ho un indeterminato e statale quindi nessun problema da quel punto di vista
Sta di fatto che da qui a febbraio non è detto che ti concedano il mutuo , ti diano il 100% e sicuramente ad un tasso ben maggiore che avresti avuto con la prima banca.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto