Vanessa.D

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
sono una nuova iscritta su questo portale mi presento mi chiamo Vanessa, aspirante agente immobiliare.:dita_incrociate:
Vi chiedo, il 12 di settembre avrò la prova orale dell'esame che abilita alla professione presso la Camera di Commercio delle Riviere Liguri precisamente a Savona.
Qualcuno di voi per caso lo ha già fatto in questa sede negli anni e sa darmi dei consigli? Perché ho sentito che ahimé sono abbastanza severi..
Io ovviamente sto studiando già da settimane e so di dovermi preparare in generale su tutto il programma però se qualcuno avesse dei consigli sarebbero ben accetti!
Grazie mille a chi risponde:)
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Devi saper parlare con cognizione di causa sugli argomenti, fai collegamenti con concetti che conosci e parla sempre in modo da indirizzare l'esame su argomenti che conosci bene.
Parla sempre e ritorna sull'argomento principale se ti fanno domande secondarie.
Devi aggredirli verbalmente sfruttando il tempo per far vedere che sai tante cose.
Per arrivare a essere così devi essere sicura di te e di quello che dici. In bocca al lupo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Devi aggredirli verbalmente sfruttando il tempo per far vedere che sai tante cose.
Aggressivita-1024x707.jpg
 

Vanessa.D

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Devi saper parlare con cognizione di causa sugli argomenti, fai collegamenti con concetti che conosci e parla sempre in modo da indirizzare l'esame su argomenti che conosci bene.
Parla sempre e ritorna sull'argomento principale se ti fanno domande secondarie.
Devi aggredirli verbalmente sfruttando il tempo per far vedere che sai tante cose.
Per arrivare a essere così devi essere sicura di te e di quello che dici. In bocca al lupo.
Grazie mille del consiglio 😊 Ci proviamo!

😂😂😂
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Devi studiare a più non posso, eventualmente se non passi l'esame puoi seguire un corso di *************** che è molto buono per superare l'esame.
Il corso che dici è stato creato dopo che si è iscritto al mio corso online, anche io ho un sito dove ci sono video e spiego come rispondere alle domande da esame, e coincidenza ha voluto che lui lo creasse dopo essersi iscritto al mio con gli stessi contenuti, che coincidenza!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto