Si anche per altre esperienze, io ci proverei, al limite ti dicono di no, sempre sperando che l'agente gliela faccia vedere al venditore, per me quello è il problema "possibile".Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si anche per altre esperienze, io ci proverei, al limite ti dicono di no, sempre sperando che l'agente gliela faccia vedere al venditore, per me quello è il problema "possibile".Grazie mille per avermi raccontato la tua esperienza!
L'agente immobiliare non consegnando proposte su una casa fuori prezzo non sta favorendo nessuno, il venditore non vende, l'agente non incassa la provvigione e gli acquirenti vanno a comprare altro.Ciao Michela, grazie per la tua opinione. Aggiungo alcuni dettagli che magari possono aiutare a capire la nostra posizione:
la casa è fuori ormai da diversi mesi, e di base pensiamo (per motivi che non sto qui a spiegare) che questo agente immobiliare voglia favorire il venditore piuttosto che l’acquirente. Vorrei capire se l’offerta che abbiamo in mente è comunque ragionevole o addirittura ritenuta offensiva
È un controsenso, non trovi?invito gli acquirenti a presentare la loro migliore offerta per quell'immobile io ho sono tenuto a ritirarla e a presentarla al venditore, che non sono io e quindi non posso decidere a priori quali proposte portare al venditore, chiaro se una proposta è molto al di sotto del reale valore di mercato non la ritiro.
Scusa, no ho capito dove sta il controsensoÈ un controsenso, non trovi?
niente di difficile...lo ho già fatto (io) più volte per dei miei clienti, tanto si parla di qualche 100 euroE poi chiedereste lo sconto del 50% anche al notaio ? (Scusa la battuta).
Gratis per sempre!