Da quì non possiamo sapere se la casa ha il giusto prezzo di mercato, se è da molti mesi che si trova sul mercato è molto probabile che sia fuori prezzo. Non esistono offerte offensive, io invito gli acquirenti a presentare la loro migliore offerta per quell'immobile io ho sono tenuto a ritirarla e a presentarla al venditore, che non sono io e quindi non posso decidere a priori quali proposte portare al venditore, chiaro se una proposta è molto al di sotto del reale valore di mercato non la ritiro. Per quanto riguarda la provvigione, nel mio lavoro non è oggetto di trattativa. Fai la proposta che tu ritieni più giusta per te, senza farti problemi, anche in merito alla caparra proponi ciò che puoi permetterti, se l'agente è professionale consegnerà la proposta e il venditore deciderà se accettarla

Ultima modifica:
Ciao Michela, grazie per la tua opinione. Aggiungo alcuni dettagli che magari possono aiutare a capire la nostra posizione:
la casa è fuori ormai da diversi mesi, e di base pensiamo (per motivi che non sto qui a spiegare) che questo agente immobiliare voglia favorire il venditore piuttosto che l’acquirente. Vorrei capire se l’offerta che abbiamo in mente è comunque ragionevole o addirittura ritenuta offensiva
L'agente immobiliare non consegnando proposte su una casa fuori prezzo non sta favorendo nessuno, il venditore non vende, l'agente non incassa la provvigione e gli acquirenti vanno a comprare altro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro