Non ho detto che se "fosse troppo bassa non la porterei", ho scritto che se "fosse troppo al di sotto del reale valore di mercato dell'immobile" non la porterei, la differenza è sostanziale direi.....
Il che contrasta comunque con il dire, come hai scritto tu, che
io invito gli acquirenti a presentare la loro migliore offerta per quell'immobile io ho sono tenuto a ritirarla e a presentarla al venditore

Trovo più chiaro dire che sotto un certo prezzo non ha senso prendere proposte: e quale sia questo prezzo va concordato a priori con il venditore.

se poi un venditore vuole realizzare 100 e il suo immobile vale 50,
Non si prende l’incarico, poiché si lavorerebbe per nulla, facendo anche una magra figura: qui concordo assolutamente.

Ultima modifica:
pensiamo (per motivi che non sto qui a spiegare) che questo agente immobiliare voglia favorire il venditore piuttosto che l’acquirente.
Non è non prendendo proposte sensate che favorisce il venditore, questo ragionamento fa acqua da tutte le perti.
Vorrei capire se l’offerta che abbiamo in mente è comunque ragionevole o addirittura ritenuta offensiva
Impossibile da sapere senza conoscere il mercato di zona.
io ho sono tenuto a ritirarla e a presentarla al venditore
Ok sei tenuto a ritirarla
chiaro se una proposta è molto al di sotto del reale valore di mercato non la ritiro
Ah, allora non sei tenuto a ritirarla?
(Spoiler no, non sei tenuto a ritirarla.).
Per quanto riguarda la provvigione, nel mio lavoro non è oggetto di trattativa.
Se i rapporti con il venditore sono chiari al riguardo nulla da dire, altrimenti beh...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro