Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti consiglio di accettare questa proposta, al di là delle condizioni economiche, per la qualità della formazione che può darti Re/max. Essendo un franchising americano, è molto più avanti rispetto ad altri. E' un consiglio spassionato, io non lavoro in Re/max ma conosco tanti che ci lavorano e che si trovano bene.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ti consiglio di accettare questa proposta, al di là delle condizioni economiche, per la qualità della formazione che può darti Re/max. Essendo un franchising americano, è molto più avanti rispetto ad altri. E' un consiglio spassionato, io non lavoro in Re/max ma conosco tanti che ci lavorano e che si trovano bene.
anche la formazione è a pagamento
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Colloquio con agenzia indipendente su presentazione di un amico agente. Un uomo che ha iniziato anni fa da solo. . Una buona agenzia. Uomo sui 60 che non ha fatto esperienza in altre agenzie.. ci lavora lui la moglie e figlia ingegnere. Mi da flessibilità. . Ovviamente vado sempre. . Niente porta porta .. mi fa fare telemarketing anche se lui non l ha mai fatto lo impariamo assieme. . Poi per ogni acquisizione mia mi da il 50% sugli affitti e il 30% sulle vendite. Sempre sul totale. Basta che sia acquisito da me. Ha fatto decidere a me le provvigioni perché lui non lo sa non avendo mai avuto collaboratori ne esperienza in altre agenzie. .
 

zoe bahus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Scusa ma come fai a lavorare in prestazione occasionale???
Non sai che in prestazione occasionale non puoi superare i 5000 annui? Se li superi tocca pagare i contributi e a te e al tuo datore d lavoro della prestazione occasionale.
Figurati se t pagano i contributi.
Rischi d superare 5000 euro con una sola vendita,e dovrai aprire la partita IVA.
Nn t far abbindolare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto