macca85

Nuovo Iscritto
Salve a tutti gli utenti
ho un quesito che spero possa trovare un po' di luce grazie alle vostre risposte.
Sono un procacciatore d'affari di 26 anni prossimo alla scadenza di contratto che lavora nel settore dei parrucchieri, ma dopo anni di sacrifici non sono riuscito ad ottenere i risultati sperati.
Questo settore mi ha sempre affascinato e mi sono avvicinato a due realtà della mia provincia che potrebbero darmi una possibilità di prova, una si tratta di ReMax e l'altra di una agenzia privata. Nel primo caso saprete sicuramente le proposte che mi sono state fatte, nella seconda la proposta è un fisso mensile (per i primi 3/4mesi) e una provvigione. La ReMax mi da (a mio avviso) una scache di lavorare per i miei interessi senza vincoli sugli orari, organizzazione, gestione cliente, ecc. La seconda sono dipendente in sostanza e tutto il mio lavoro resta in mano al titolare dell'agenzia, anche dopo aver fatto la "patente".

Sarò sincero, ho tutta l'intenzione di far diventare questa la professione il mio investimento per il futuro ma non vorrei lanciarmi in un'avventura per sprecare altro tempo e denaro per gli altri, ma d'altro canto non essendo del settore, chiedo un consiglio sul quale possa essere la soluzione meno pericolosa??

Grazie Mille e Buon Lavoro
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se pensi che questo lavoro sia di tuo interesse, fai il corso per agente immobiliare e poi, fai un po' di pratica presso una buona agenzia immobiliare. Sarai sempre in tempo,quando avrai una visione completa del lavoro, di renderti autonomo;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto