Che devono pregare che non ci siano elementi strutturali palesemente modificati.Che ne pensate ?
Tecnico necessario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che devono pregare che non ci siano elementi strutturali palesemente modificati.Che ne pensate ?
Penso che di fronte ad incongruità palesi tra stato di fatto e planimetria catastale, se l'agenzia non ha fatto fare al venditore un accesso agli atti in comune per verificare l'effettiva conformità urbanistica, che, ricordo, non viene data dalla planimetria catastale ma da ciò che è depositato in Comune, non si tratta di un'agenzia molto professionale, e devi pretendere che questo venga fattoCiao, ho visto la planimetria catastale dell immobile durante la visita dello stesso. Allo stato di fatto la finestra della sala che è un ambiente di 30 mq, si trova in una posizione completamente diversa rispetto alla planimetria, inoltre è decisamente più grande di come indicato in planimetria. La finestra è sicuramente nata li, pensi che in fase di realizzazione del palazzo abbiamo cambiato idea e l abbiano fatta in un altro posto senza ovviamente modificare le carte (palazzo anni 70).
Come difformità secondaria invece una porta con relative spallette che lungo il corridoio divide la zona giorno dalla zona notte, tale porta in planimetria non è presente. Questo per quanto riguarda la planimetria catastale, per quella che si trova all ufficio tecnico non saprei.
Inoltre nel garage è presente un bagno non riportato in planimetria.
Secondo me il perito della banca storce pesantemente il naso, specie sulla finestra. Magari il resto potrebbe pure passare...
Che ne pensate ? Grazie
Gratis per sempre!