• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

MarcoVenice

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gent.mi colleghi,
augurandovi un buon anno vi chiedo un consiglio.
Ho sempre lavorato per agenzie in Franchising e quindi ho sempre usato i loro gestionali, alcuni mi son piaciuti di più altri meno, tuttavia non ho esperienza diretta per quanto riguarda la scelta del proprio gestionale.
Siccome ho intenzione di fare il passo ed esercitare in forma autonoma e non voglio legarmi a nessun gruppo immobiliare devo scegliere a quale gestionale affidarmi, per quella che è la vostra esperienza qual è il migliore? Quale usate e perché lo avete scelto?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
 

Agenzia Castello

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, io mi trovo benissimo con il gestionale immobiliare della fox group di Padova, son qui della mia zona, lo uso da quando è nato, dal 2007 ed è cresciuto sulla base delle indicazioni di noi Agenti Immobiliari, è completo e semplice da usare, esporta su tutti i portali maggiori e su molti gratuiti.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto