zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
immagino che molti di voi siano su qualche spiaggia del pacifico a godersi il meritato riposo quindi mi rivolgo a coloro che, come me, sono ancora a casa.
Vi chiedo cortesemente un consiglio; dopo il lungo travaglio di una collaborazione in franchising ed essermi fatto un nome (come agente immobiliare) sto meditando di sganciarmi e organizzare la mia vita procedendo con le mie gambe. Mi si pone un grosso problema, fino ad oggi ho usato il gestionale fornito dal franchising, da domani avrei la necessità di trovarne uno valido, ma tra le varie proposte che trovo in internet francamente non so che pesci pigliare.
Potete suggerirmi il vostro? se possibile potete anche comunicarmi i costi di gestione? Come sapete è importante, nella globalità del progetto, verificare la solidità del terreno sotto i piedi.
Grazie infinite e....buone prossime vacanze!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao :) Come leggi nelle "discussioni simili" ne abbiamo ampiamente parlato. Ovviamente nessuno di noi dovrebbe "consigliarti" il suo gestionale trattandosi di una scelta del tutto personale. Tuttavia da quei topic puoi trarre impressioni e suggerimenti utili per fare la scelta giusta ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto