cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
@cristian casabella se riesci ad avere il diniego scritto dalla banca, faccelo sapere, così avremo un precedente...
Guarda, tu o meglio Voi producetemi delle richieste scritte alla Banca di far pervenire il DINIEGO scritto e dopo aver confermato che la Banca non la da, mi pentirò della mia sicurezza
Detto questo, visto che nel 99% dei casi tutti si accontentano di un NO verbale, il problema non sussiste.... Sussisterebbe invece se il Sig Rossi debba provare il diniego scritto per non perdere la caparra
 
Ultima modifica:

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Guarda, tu o meglio Voi producetemi delle richieste scritte alla Banca di far pervenire il DINIEGO scritto e dopo aver confermato che la Banca non la da, mi pentirò della mia sicurezza
Detto questo, visto che nel 99% dei casi tutti si accontentano di un NO verbale, il problema non sussiste.... Sussisterebbe invece se il Sig Rossi debba provare il diniego scritto per non perdere la caparra
Sei una barzelletta, se non da il diniego cosa bisogna procurarti?
I fantasmi non esistono, procurami una prova scritta dai fantasmi che non esistono.
Il paradosso fatto agente immobiliare
😂😂😂😂😂
Già mi immagino , vado in banca dal funzionario, buongiorno mi da il diniego per iscritto? Il funzionario, noi non diamo mai il diniego per iscritto. Allora io, mi scrive che non date mai il diniego per iscritto??
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Anzitutto non dici se la proposta è stata accettata.
Se tu condizioni la proposta a un mutuo di 224000 e poi ne chiedi 182.000, sarà difficile che il venditore lo venga a sapere. Ma se lo viene a sapere, può considerare la proposta già decaduta (anche se accettata), perché la condizione non si avvererà mai. E quindi vendere a qualcun altro prima che tu possa solo aprire bocca... anche perché tu in un caso simile non ci fai la figura di una persona seria, pure se magari i soldi li hai davvero.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto