1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. consulenteremax

consulenteremax Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    salve a tutti, sono nuovo su questo sito...
    il mio quesito e' semplice...

ho un cliente che sta' cercando di comprare un capannone, l' immobile pero' e' vuoto da parecchio tempo.

fonti sicure mi dicono che la ditta venditrice e' fallita e sono riuscito ad avere il riferimento di un curatore. sono sicuro che l' immobile non e stato acquistato da un leasing.

il miol cliente( che vorrebbe acquistare questo capannone) non riesce ad innescare nessuna trattativa;

inoltre mi ha chiamato e mi ha detto se avevo la possibilita' di aiutarlo per l' acquisto, pagando ovviamente le provvigioni a prezzo pieno.

ma nn so come tutelarmi... premetto che non ho mai avuto che fare con procedimenti di liquidazione o aste...

non vorrei farmi scappare il cliente!!!

qualcuno puo' darmi utili consigli???

2. telemaco

telemaco Membro Attivo

Privato Cittadino
    Scusami non ho capito se per l'immobile in questione è già stata bandita l'asta oppure no.

3. consulenteremax

Agente Immobiliare
    no l immobile non e ancora all asta...

4. telemaco

telemaco Membro Attivo

Privato Cittadino
    Allora scusami ma non posso aiutarti, pensavo che il tuo cliente volesse acquistare all'asta ma non ci riusciva, vedrai che qualche altro utente del forum ti risponderà.

5. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Conosci le procedure?

Smoker

6. consulenteremax

Agente Immobiliare
    no non le conosco...

se puoi aiutarmi a capire ...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina