• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Aldo885

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti. Spero possiate aiutarmi.
A breve venderò un appartamento, tenendo il garage in proprietà. Per questo motivo devo distaccare l'alimentazione del garage dal contatore che serve l'appartamento ed installarne uno autonomo.
Sapete quale formula commerciale sia più praticabile per ottenere un nuovo contatore solo per garage, con tariffa non abitativa e bassa potenza? Grazie
 

angy2015

Membro Attivo
Professionista
potresti anche metterti d'accordo con il nuovo proprietario e installare un contatore per il tuo garage e pagare a lui i consumi di energia con un piccolo incentivo che giustifica il disturbo. Ti costerebbe molto meno che una nuova fornitura.
P.S. Avrei anche un contatore nuovo da fornirti eventualmente
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

CRI97 ha scritto sul profilo di EB7.
Ciao! scusa il disturbo, volevo chiederti alcune cose siccome ho letto che ha fatto l'esame per agente immobiliare a Udine, io devo iniziare il corso la prossima settimana, potresti darmi alcune indicazioni su com'è il corso e come saranno strutturati gli esami (so che sono due scritti e un orale)?
grazie in anticipo!
monek ha scritto sul profilo di Ilenia82.
ciao poi come è andata? Sei riuscita a fare il rogito?
Alto