verdoni60

Membro Ordinario
Salve a tutti:
ho un problema. Ho trovato un compratore per il mio immobile che vuole rogitare entro il mese
prossimo. Il problema è che la Sestante Finance srl mi ha chiesto un periodo di 90 giorni per
avere i conteggi del mutuo residuo: secondo Voi è normale e legale?
Grazie.:shock:
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se sia legale o meno non ne ho idea anche perchè personalmente non è mai capitato di dover affrontare una una cosa del genere (ho sempre avuto a che fare con conteggi di estinzione pronti nell'immediato o al limite nel giro di qualche giorno in caso di mutui in valuta estera - dalle mie parti molto diffusi quelli in CHF per via dei lavoratori frontalieri).
A maggior ragione in questo momento dove le banche (o finanziarie che siano) di solito sono ben contente di rientrare dei capitali...
A chi fa capo questa società Sestante Finance Srl? E' un mutuo cartolarizzato da qualche istituto conosciuto?
 

Brisko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io avevo un mutuo Banca Intesa (ex Cariplo) cartolarizzato ad una certa Adriano Finance Srl... quando l'ho surrogato con il Mutuo Arancio a dicembre 2008 non mi hanno comunque creato alcun tipo di problema e i conteggi sono arrivati nei tempi normali (anche perchè in realtà la società Adriano Finance era sempre parte della Banca, tant'è che all'estinzione si sono presentati quelli di Intesa).
Ma loro come giustificano la necessità di tutto questo tempo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto