• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Monimn

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, ho dovuto creare questo profilo perché non riescono ad accedere con il mio vecchio, il sistema non mi riconosce nemmeno la mail di iscrizione, non capisco...
Sono a chiedere un parere a voi esperti.
Stavo controllando il residuo mutuo e mi sono accorto che la banca, in caso di estinzione anticipata, mi chiederebbe una somma maggiore rispetto al residuo effettivo. In pratica al 31/12/2016 ho un residuo di 102000 euro se dovessi estinguere dovrei versare quasi 106000 euro.
Ma le penali per estinzione anticipata non erano state abolite, decreto Bersani, per i mutui erogato dopo il 2 febbraio 2007? Il mio mutuo è di fine marzo 2007.
Sono io che mi sto sbagliando oppure è meglio faccia controllare il tutto da in esperto.
Un'altra voce che non mi torna , oltre a capitale e interessi nella rata trovo una voce "oneri" che è di 8.50 euro.
Premetto che non ho mai avuto problemi o ritardo nel pagamento..
Grazie se qualcuno vorrà chiarirmi i dubbi.
Grazie tante
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto