skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il mercato immobiliare si ristringerà per questo motivo.
Due genitore e un figlio, in media. Il figlio che eredita una o due case, prima o poi. Nessuna compravendita.
A meno che chi eredita un immobile non vivi e lavori in un altro posto. Allora dovrà per forza vendere e ricomprare.


Il figlio che erediterà una o due case erediterà probabilmente una o due case vecchie (voi a roma le chiamerete anche storiche ma qui da noi non c'è il colosseo e tutto quello che ha più di 40'anni è da rifare) e sapendo che quei due immobili saranno un giorno suoi, si sarà fatto due conti...
Venderle e comprarsi quello che vuole dove vuole o impegnarsi in una ristrutturazione...o forse due?
Io dico che accendiamo l'opzione A...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
di sicuro non finira sotto i ponti, che è il classico spauracchio usato per gettare poveri sprovveduti nelle fauci del sovraindebitamento
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Venderle e comprarsi quello che vuole dove vuole o impegnarsi in una ristrutturazione...o forse due? Io dico che accendiamo l'opzione A...

io spero invece si dia agevolazioni ai restauri, unico metodo per rendere meno brutta l'Italia......anche perchè se volesse vendere 2 case vecchie , a chi le venderebbe???;)
 

Mil

Membro Senior
di sicuro non finira sotto i ponti, che è il classico spauracchio usato per gettare poveri sprovveduti nelle fauci del sovraindebitamento

Flagellatore di stolti....ma sei mosso da coscienza nel denunciare tutto questo o da puro disprezzo? perchè nel secondo caso saresti veramente una iena..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto