Case

Membro Junior
Agente Immobiliare
Salve , ho in essere un contratto di locazione commerciale dove il proprietario afferma di essere in regola con le norme urbanistiche e di avere licenza di abitabilità'. Ora a 10 mesi dalla sottoscrizione scopro che non ha l'abitabilità.Vorrei fargli causa e richiedere i danni, ma il proprietario mi dice che ha avviato ora la procedura per l'abitabilità.che faccio?
 

maxzax2000

Membro Attivo
Privato Cittadino
Da proprietario ti posso rispondere che forse te l'ha detto in buona fede; se se la sta facendo fare (e non costa poco) dopo la tua richiesta, non ha senso dichiarargli guerra...mi sembra collaborativo.
Inoltre fare causa fa male ad entrambe le parti (a me spesso sono capitati avvocati che fanno solo perdere tempo e soldi).
Ciao
 
M

marcellogall

Ospite
Con raccomandata con A.R. chiedigli i documenti che attestano l'avvenuta richiesta
di abitabilità. Avvertilo che in caso di problemi futuri con relativi danni alla tua attività lo riterrai responsabile dei danni che dovessero derivare dalla mancata soluzione del problema. Devi avere la conferma scritta che non eri stato avvertito della situazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto