1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. lori2

    lori2 Membro Junior

    Amministratore di Condominio
    Ciao a tutti, leggo e scrivo raramente sul forum perchè non ho molto tempo, ma le poche volte che l'ho fatto ho avuto sempre risposte esaustive e molta disponibilità.
    Il mio quesito è questo: un cliente vuole affittare un ufficio A/10-pertanto con contratto commerciale-esclusivamente come persona fisica pur non avendo una ditta individuale ma una srl. con la quale affitta altri locali sempre ovviamente con contratto commerciale. MI chiedevo se ciò era possibile e se in futuro potrebbero esserci problemi dal momento che effettivamente lui non eserciterebbe all'interno del locale attività di impresa con suo codice fiscale . Per la registrazione credo che invece problemi non ce ne siano s anche perchè normalmente quando si registra un contratto con conduttore società semplice si deve comunque impostare il codice fiscale ed il nominativo della persona fisica.Premetto, sempre che si un dato necessario alla discussione, che anche il proprietario è persona fisica. Ringrazio per chi vorrà aiutarmi!!
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina