lori2

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ciao a tutti, leggo e scrivo raramente sul forum perchè non ho molto tempo, ma le poche volte che l'ho fatto ho avuto sempre risposte esaustive e molta disponibilità.
Il mio quesito è questo: un cliente vuole affittare un ufficio A/10-pertanto con contratto commerciale-esclusivamente come persona fisica pur non avendo una ditta individuale ma una srl. con la quale affitta altri locali sempre ovviamente con contratto commerciale. MI chiedevo se ciò era possibile e se in futuro potrebbero esserci problemi dal momento che effettivamente lui non eserciterebbe all'interno del locale attività di impresa con suo codice fiscale . Per la registrazione credo che invece problemi non ce ne siano s anche perchè normalmente quando si registra un contratto con conduttore società semplice si deve comunque impostare il codice fiscale ed il nominativo della persona fisica.Premetto, sempre che si un dato necessario alla discussione, che anche il proprietario è persona fisica. Ringrazio per chi vorrà aiutarmi!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto