kira80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve vorrei entrare nella discussione ed avere qualche informazione la mia situazione è molto simile l'unico problema è che a me sopraggiunto anche lo sfratto esecutivo quindi non ho neanche percepito i canoni adesso l'appartamento è libero.
mi sono recata all'agenzia delle entrate e mi hanno detto di pagare per la mancata registrazione della proroga codice 8114 (deduco remissione in bonis) € 258.00 e per la risoluzione f 24 elide codice 1509 € 67,00 per la risoluzione.
Io avrei commesso 2 errori in buona fede il primo non pensavo di dover comunicare la proroga perche tacita e anche perchè la prima volta che l'ho fatto la legge diceva che bastava mandare la raccomandata e indicarlo nella dichiarazione successivamente quindi io ho pensato che anche la proroga funzionasse così (applicata nel 2011 e dichiarata nel 2012) in italia è tutto strano se ho un comportamento concludente dovrebbe essere sempre così.
Sicuramente sbaglio qualcosa
Il secondo errore pensavo che la sentenza di sfratto esecutivo bastasse da sola a risolvere il contratto e invece scopro che l'agenzia e il tribunale non comunicano quindi danno beffa e non so. Adesso io comunque ho indicato tutto in dichiarazione dell'anno scorso sentenza giugno/2015 (730) e di quest'anno non so cosa fare
grazie a priori a chi mi può dare qualche consiglio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto