Silvialala

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ringrazio tutti per le risposte! Mi informerò ulteriormente presso un’associazione. Non sono una piantagrane ma sono stati due mesi intensi…non vi dico in che condizioni ho trovato la casa quando ho avuto le chiavi, ho buttato via dieci sacchi dell’ immondizia contenenti cibo scaduto dal 2020, c’erano asciugamani sporchi di sangue, pareva un film dell’orrore… il tutto era nascosto dentro i cassetti, quando sono andata a vedere la casa non mi sono messa ad aprire tutti gli armadi e le credenze perchè mi sembrava “scortese” (a ripensarci sono stata una sciocca!), quindi non avevo notato nulla di strano li per li…c’erano altri 8 sacchi pieni delle cose dei proprietari che occupavano un’intera stanza (la casa è 50mq), sono venuti a riprenderli dieci giorni dopo che ho firmato il contratto, io ho aspettato a trasferirmi definitivamente che venissero perchè non mi andava di vivere accampata, nel frattempo pagavo comunque l’affitto, cosa che farò sempre e comunque e pure con largo anticipo come ho sempre fatto anche nelle altre case, perchè sono una persona corretta, solo veramente qui parlano (nemmeno con me per informarmi dell’eventualità, ma con i potenziali acquirenti) di smontare il soppalco che è dove dormo, mi sono raggelata!

una situazione simile non mi era mai capitata prima! Ringrazio nuovamente tutti per le risposte!
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi rincuora sapere che fino a quando ci sono non possono stravolgere l’immobile! Purtroppo sono costretta a farli entrare perchè sul contratto è scritto che devo dare 2h di disponibilità a settimana….
per quanto riguarda il contratto transitorio invece, può essere considerato nullo non essendoci in realtà un’esigenza mia anche se ho firmato il contratto dove c’era scritto esserci? Ho letto che se nullo il contratto transitorio diventa un 4+4
No, perchè anche tu hai dichiarato il falso, pertanto non c'è motivo che tu ne tragga vantaggio. Se la cosa viene scoperta dall'agenzia delle entrate eroga delle sanzioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto