U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Macchina ferma su quel posto per 20 anni ?

Sì, esattamente. Se non la stessa macchina, un'auto della stessa famiglia, col giochetto che fanno a casa di mio fratello: quando va via il papà Mario Rossi, ci mette l'auto la figlia Maria Rossi; quando va via la figlia Maria Rossi, ci mette l'auto la mamma Luigia Bianchi; quando va via la mamma Luigia Bianchi, ci rimette l'auto il papà Mario Rossi, e così via per vent'anni.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sì, esattamente. Se non la stessa macchina, un'auto della stessa famiglia, col giochetto che fanno a casa di mio fratello: quando va via il papà Mario Rossi, ci mette l'auto la figlia Maria Rossi; quando va via la figlia Maria Rossi, ci mette l'auto la mamma Luigia Bianchi; quando va via la mamma Luigia Bianchi, ci rimette l'auto il papà Mario Rossi, e così via per vent'anni.
Quello serve per avere il posto riservato, a scapito degli altri, non certo per usucapire.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
NO. fa quello che tutti possono fare, cioè parcheggiare lì, solo che lo fa da "furbo", che a casa mia vuol dire maleducato e irrispettoso.
Se sei preoccupato, la prima volta che spostano l'auto mettici la tua prima che mettano quella del figlio/figlia/nonna/cugno, e fatti tante belle foto.
Oppure organizza un happy hour in cortile, con karaoke nel posto auto, finalmente libero...
Così potrai sempre dimostrare che non ha usato il posto auto ininterrottamente ;)
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Se sei preoccupato, la prima volta che spostano l'auto mettici la tua prima che mettano quella del figlio/figlia/nonna/cugno, e fatti tante belle foto.

A casa di mio fratello ciò è impossibile. Usano la strategia. Quando l'auto A deve andarsene, si fa scudo dell'auto B che impedisce ad altre auto di fregare il posto auto. L'auto A esce, e simultaneamente l'auto B parcheggia.
Sono esperti, sai?
 

Sodis

Membro Attivo
Professionista
Eh, ma noi li vediamo dal balcone. Arriva l'auto B all'improvviso, ed è un attimo. Prima che scendo giù, hanno fatto la manovra :) Lascia stare, è una battaglia persa :)

Vai di sera o quando non vede nessuno, stendi una tovaglia sul cofano della loro auto, fai un pic nic, fai tante foto, così hai usato anche tu lo spazio comune contemporaneamente, interrompendo i loro 20 anni di utilizzo esclusivo. 😂😂

Oppure, vai di notte, togli le targhe e buttale via (così, per sfizio), poi trova un’altra auto uguale (stessa marca/modello) prendi in prestito le targhe, mettile al posto di quelle che hai buttato, fai tante foto, poi restituisci le targhe al poveraccio a cui le hai prese in prestito, così puoi dimostrare che non lo hanno usato esclusivamente per 20 anni

Oppure, prendi 4 vassoi del mc Donald, prendi un cric, alzi le ruote una alla volta, metti un vassoio sotto ogni ruota, così dovresti poterla trainare fuori dal parcheggio, oppure scrivi sui vassoi: “proprietà di Possessore”, così facendo loro saranno parcheggiati su 4 vassoi del mc Donald che appartengono a te e che sono sul posto auto condominiale, quindi stai usando tu il posto auto, loro sono parcheggiati sui tuoi vassoi. 😂😂

Va bene, per ora credo di aver dato abbastanza consigli, questa cosa del Coronavirus mi sta mandando in burnout, se però vuoi altri suggerimenti non esitare a chiedere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto