Macchina ferma su quel posto per 20 anni ?

Sì, esattamente. Se non la stessa macchina, un'auto della stessa famiglia, col giochetto che fanno a casa di mio fratello: quando va via il papà Mario Rossi, ci mette l'auto la figlia Maria Rossi; quando va via la figlia Maria Rossi, ci mette l'auto la mamma Luigia Bianchi; quando va via la mamma Luigia Bianchi, ci rimette l'auto il papà Mario Rossi, e così via per vent'anni.

Sì, esattamente. Se non la stessa macchina, un'auto della stessa famiglia, col giochetto che fanno a casa di mio fratello: quando va via il papà Mario Rossi, ci mette l'auto la figlia Maria Rossi; quando va via la figlia Maria Rossi, ci mette l'auto la mamma Luigia Bianchi; quando va via la mamma Luigia Bianchi, ci rimette l'auto il papà Mario Rossi, e così via per vent'anni.
Quello serve per avere il posto riservato, a scapito degli altri, non certo per usucapire.

NO. fa quello che tutti possono fare, cioè parcheggiare lì, solo che lo fa da "furbo", che a casa mia vuol dire maleducato e irrispettoso.
Se sei preoccupato, la prima volta che spostano l'auto mettici la tua prima che mettano quella del figlio/figlia/nonna/cugno, e fatti tante belle foto.
Oppure organizza un happy hour in cortile, con karaoke nel posto auto, finalmente libero...
Così potrai sempre dimostrare che non ha usato il posto auto ininterrottamente ;)

Se sei preoccupato, la prima volta che spostano l'auto mettici la tua prima che mettano quella del figlio/figlia/nonna/cugno, e fatti tante belle foto.

A casa di mio fratello ciò è impossibile. Usano la strategia. Quando l'auto A deve andarsene, si fa scudo dell'auto B che impedisce ad altre auto di fregare il posto auto. L'auto A esce, e simultaneamente l'auto B parcheggia.
Sono esperti, sai?

Eh, ma noi li vediamo dal balcone. Arriva l'auto B all'improvviso, ed è un attimo. Prima che scendo giù, hanno fatto la manovra :) Lascia stare, è una battaglia persa :)

Vai di sera o quando non vede nessuno, stendi una tovaglia sul cofano della loro auto, fai un pic nic, fai tante foto, così hai usato anche tu lo spazio comune contemporaneamente, interrompendo i loro 20 anni di utilizzo esclusivo. 😂😂

Oppure, vai di notte, togli le targhe e buttale via (così, per sfizio), poi trova un’altra auto uguale (stessa marca/modello) prendi in prestito le targhe, mettile al posto di quelle che hai buttato, fai tante foto, poi restituisci le targhe al poveraccio a cui le hai prese in prestito, così puoi dimostrare che non lo hanno usato esclusivamente per 20 anni

Oppure, prendi 4 vassoi del mc Donald, prendi un cric, alzi le ruote una alla volta, metti un vassoio sotto ogni ruota, così dovresti poterla trainare fuori dal parcheggio, oppure scrivi sui vassoi: “proprietà di Possessore”, così facendo loro saranno parcheggiati su 4 vassoi del mc Donald che appartengono a te e che sono sul posto auto condominiale, quindi stai usando tu il posto auto, loro sono parcheggiati sui tuoi vassoi. 😂😂

Va bene, per ora credo di aver dato abbastanza consigli, questa cosa del Coronavirus mi sta mandando in burnout, se però vuoi altri suggerimenti non esitare a chiedere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità