MB12

Membro Ordinario
Professionista
Buongiorno a tutti.
In primis vorrei ringraziare chi gestisce questo forum. In passato ho. avuto modo di leggere argomenti molto interessanti e ben discussi.
Prima di aprire questa discussione, ho cercato di trovare la risposta al mio quesito in altre sezione del forum ma senza successo, molto probabilmente per colpa mia. Me ne scuso in anticipo.

Sono alla ricerca di un corso on line al fine di ottenere la qualifica di Agente Immobiliare. Non potendo frequentare li corso nella mia città (Brescia) ritengo la formazione a distanza un'ottima alternativa.

Qualcuno è in grado di indirizzarmi a società che fanno questi corsi?
Ho avuto modo di interfacciarmi con Corsi Accademy, ma avrei il piacere di confrontare ulteriori informazioni.

Ringrazio in anticipo e porgo distinti saluti
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io lavoro in un ente di formazione riconosciuto dalla regione campania che effettua corsi online propedeutici per l'esame presso la camera di commercio, il corso è online ma l'esame finale per ora è previsto frontale (salvo cambi per Coronavirus). Io personalmente effettuo un corso specifico privato (per chi è gia in possesso dell'attestato propedeutico) per il superamento dell'esame finale in camera di commercio, tutto online. Se sei interessato contattami privatamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto