1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. totosavio82

totosavio82 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Salve a tutti, non mi perdo tanto in chiacchiere sperando che questo possa essere subito il posto giusto per avere delucidazioni in merito. Ho già cercato qualcosa su internet e all'interno del forum, ho trovato in rete anche alcuni articoli e informazioni in merito a come diventare amministratore di condominio.
    Mi piacerebbe sapere come e dove è possibile seguire questi corsi di cui si parla in rete e soprattutto se avete consigli specifici da darmi.

Grazie anticipatamente! :)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2016
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ti dirò, questo non è esattamente un forum dove trovare tanti amministratori di condominio, perchè è un forum più specificatamente di agenti immobiliari.

Forse è più adatto il forum PROPIT che è il cugino di questo...

3. totosavio82

totosavio82 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao Bagudi, beh speravo di aver fortuna avendo notato questa sezione sui condomini.
    Ho già inviato una email alla sede Anaci più vicina a me, sperando di avere presto informazioni da loro.
    Se qualcuno ha informazioni interessanti e consigli da darmi, resto comunque in attesa.

Grazie
    AS

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Oltre al forum citato da @Bagudi c'è anche CondominioPro.it, che è un altro cugino.
    Mia figlia sta attualmente facendo il corso ANAMMI, ma il motivo principale per cui l'abbiamo scelto è che abbiamo la Sede Nazionale praticamente sotto casa! :^^:

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina