totosavio82

Nuovo Iscritto
Salve a tutti, non mi perdo tanto in chiacchiere sperando che questo possa essere subito il posto giusto per avere delucidazioni in merito. Ho già cercato qualcosa su internet e all'interno del forum, ho trovato in rete anche alcuni articoli e informazioni in merito a come diventare amministratore di condominio.
Mi piacerebbe sapere come e dove è possibile seguire questi corsi di cui si parla in rete e soprattutto se avete consigli specifici da darmi.

Grazie anticipatamente! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti dirò, questo non è esattamente un forum dove trovare tanti amministratori di condominio, perchè è un forum più specificatamente di agenti immobiliari.

Forse è più adatto il forum PROPIT che è il cugino di questo...
 

totosavio82

Nuovo Iscritto
Ciao Bagudi, beh speravo di aver fortuna avendo notato questa sezione sui condomini.
Ho già inviato una email alla sede Anaci più vicina a me, sperando di avere presto informazioni da loro.
Se qualcuno ha informazioni interessanti e consigli da darmi, resto comunque in attesa.

Grazie
AS
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oltre al forum citato da @Bagudi c'è anche CondominioPro.it, che è un altro cugino.
Mia figlia sta attualmente facendo il corso ANAMMI, ma il motivo principale per cui l'abbiamo scelto è che abbiamo la Sede Nazionale praticamente sotto casa! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto