Si infatti io voglio fare tutto per bene e in regola. Voglio il patentino e iscrivermi al REA e fare qualche mese di collaborazione. Ho una laurea in giurisprudenza e parenti avvocati che possono aiutarmi per gli aspetti tecnici. Il resto non credo sia molto difficile . La passione per il mestiere aiuta molto. ;-)
 
Tantissimo...ma sono i costi che ti ammazzano . Se hai una buona base economica già parti bene. In ogni caso per conoscere il mestiere se fai un periodo senza partita IVA non é che cade il mondo. Tralaltro agli inizi quando impari non guadagni nulla. Con una laurea in legge già parti molto bene
 
Ho fatto pratica legale e mi occupo di locazioni già in casa.. farei una ditta individuale senza vetrina con poche spese. Regime dei minimi e annunci in siti gratuiti. Tutto il resto da casa ein una sstanza di studio legale di famiglia. E tanta voglia di far bene
 
a mio parere non ha molto senso fare il corso e poi non fare l'esame.
-mi sembra, inoltre, di capire che da parte tua c'è un profondo interesse nel diventare agente immobiliare e quindi a maggior ragione devi fare l'esame!
Forza!:)
 
Strano che non ti sia dato ai concorsi...leggevo proprio ieri un articolo su laureati in giurisprudenza ed economia...Aspettano tutti di entrare in agenzia...delle entrate però!
 
Avrei fatto l avvocato a quel punto. Mi piace essere libero professionista. Da molte più soddisfazioni ma sono appassionato di immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top