Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ahahah, buona questa! la cosa forse più semplice è quella di fargli fare l'esame in camera di commercio così imparano qualche cosa e non rischiano di mettere nei guai l'amministratore della società.

Guarda che io ho avuto una società - anche importante - per 28 anni e come amministratore non ho mai avuto problemi con le segretarie...
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma sì, a questo punto facciamo fare l'esame a tutta la popolazione dai 18 ai 70 anni, non si sa mai qualcuno dovesse farsi scappare qualche informazione con parenti e amici su possibili case da vendere o acquistare.
Se un amico o un parente ti chiede la provvigione per aver svolto mediazione senza essere iscritto si configura l'esercizio abusivo della mediazione, che ti piaccia o no è così.

Guarda che io ho avuto una società - anche importante - per 28 anni e come amministratore non ho mai avuto problemi con le segretarie...
Me ne rallegro, se è per questo ho avuto alunni che hanno anche fatto mediazione per 30 anni senza essere iscritti e non hanno mai avuto problemi.
Io sono passato col rosso con il motorino tante volte senza ricevere mai una multa, ma se chiedo ad un istruttore di scuola guida sono sicuro che mi risponde che è vietato passare col rosso.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto