Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello perchè non le carichi nell'apposito album? :occhi_al_cielo:

......Custode.........(remember...)...pensavo che stante il gran numero di foto......ed a seguito dei mess...intercorsi....avresti aperto il blocco del server per scaricare le foto in un amen......anzichè 5 (cinque) alla volta......un'agonia........Custode.....pietà

xè è antonello

............che.....xè fatto mal......

P.S.

Chiedo venia e vi rimando al settore serio delle barzellette.......3 (tre) inedite......
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
..però...permettimi un'altra.....

"
l'immaginazione è una fantasia..............è un mondo reale che viene però percepito in modo diverso da come si percepisce il mondo dei sensi
"

Pietro Antonio Manca Sorso 1882 - Ssasari 19 ottobre 1975​

P.S.
Custode ma non sarebbe il caso di creare una nuova discussione leggermente più elevata, culturalmente parlando,......anzichè il solito ****eggio immobiliare...............?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A quale argomento ti riferisci?

...per esempio...sulle belle frasi che ogni tanto si incrociano...tipo questa.....di uno scultore celebre:

" ....cerco di fare lo scultore. Vorrei fare lo scultore in gamba, forse mi disprezzerei di meno. Ho coltivato, coltivo e coltiverò le arti minori...........l'umiltà........il metodo.....il mestiere...."​

Eugenio Tavolara Sassari 1901 - 1963​

Le ultime tre parole dette dal grande scultore negli anni 30 sembrano indicate per un AI.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto