Ti richiede insistentemente casa ?

E lui che ha fatto tutti questi pasticci ha anche il coraggio di chiederti troppo per l'affitto ?

Tu sei troppo buona, credimi.

Io ho capito che il proprietario della casa in cui sono in affitto ora, e il venditore della casa in cui andranno ad abitare sono due soggetti diversi.

però lui mi ha detto o 700€ al mese di affitto o rinuncio alla vendita e ti ridò l'acconto a rate (ma non c'è da fidarsi),io gli ho risposto che non ho quello che mi chiede e lui mi ha detto ridammi casa o andiamo in causa

penso per sfratto non so..si i due soggetti sono la stessa persona. io so solo che lui vuole andare in causa ma non so neanche se rinuncerà formalmente alla vendita.

ci avevo pensato bagudi ma è lui che deve propormi una datio insolutum (scambio tra soldi e affitto)ma so che non lo farà perchè lui vuole a tutti i costi riabitare la casa

sono a tutti gli effetti senza più i soldi necessari per acquistare un altra casa simile a quella dove sono ora, mi devo comprare una casetta più piccola. e pensare che l'ho lasciata per acquistare questa e adesso non solo devo ricomprarla ma dovrò pure pagarci il mutuo, perchè quella precedente era di mia proprietà

Sei troppo stressata e non ragioni più lucidamente....

Guarda che quello che è dalla parte del torto E' LUI !

Non è lui che deve dettare condizioni, ma tu.

Hai bisogno di un avvocato con le pa...le che ti affianchi.

grazie a tutti per il supporto ho paura di passare dalla parte del torto io.
il giudice chissà se crederà a me vedendolo, un vecchino così carino.
la prossima settimana vado a parlare con un avvocato e speriamo bene

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro