Rick Astley

Membro Junior
Agente Immobiliare
Tempocasa è una copia sfocata di Tecnocasa. Questo è risaputo. Per il resto non si può generalizzare. Nei franchising tutto sta nelle mani del titolare di agenzia: se si capita in un ufficio gestito da una persona preparata, illuminata ed al passo con i tempi (un vero leader quindi) si capita a lavorare in un piccolo angolo di paradiso. Al contrario se si capita in un ufficio con un titolare presuntuoso, assente ed ottuso (un caporale e nulla piu)... allora cambiate aria alla svelta!
Personalmente se il buon giorno si vede dal mattino, giudico la "salubrità" di una agenzia già da come selezionano il personale. Se mettono in giro annunci dove cercano persone necessariamente giovani (neodiplomati) senza esperienza e preferibilmente del quartiere di competenza.... sloggiare subito: non è aria. Siete capitati in una macelleria e non in un agenzia che vi insegnerà il mestiere e tanto meno vi gratifichera professionalmente.
Purtroppo, anche Tempocasa mi risulta essere avvezza a quisto modo di lavorare.
 

PATRIZIA R.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Questa e' la mia opinione:

L'agenzia tempocasa di ************* mi ha convinta ad andare a visionare un'appartamento in affitto in via ***********a ********** nn avevo tel. Per quell' appartamento e nn era nemmeno pubblicizzato nel sito e ne in altri siti chiedevo all'agenzia nella persona del sig. ********* una zona tranquilla frequentata da persone per bene con un contratto 4+4 con l'accordo che l'eventuale vendita dell'appartamento da parte del proprietario fosse stato fatto dopo gli 8 anni quindi alla scadenza dell'ottavo anno altrimenti avrei cercato altrove mi fu' detto dal sig. ****** che la moglie del proprietario nn era riuscita a vendere perche' pretendeva una cifra che superava di troppo quella del mercato e che la casa e' stata invenduta per diverso tempo quindi avevano abbandonato l'idea e hanno deciso di affittarla

Il sig. ******* mi rassicuro' sulla zona e sui condomini di quel condominio (dove abito ancora) dicendomi che frequentava quella zona e quel condominio da diversi anni perche' amico della figlia uno dei condomini e che " il proprietario con la moglie abitavano li' brave persone tranquille"

Avendo avuto brutte esperienze insisto sulle richieste e sul tipo di contratto che volevo quindi per sicurezza parlo con il sig. Carmelo che ha stipulato il contratto e' sn state fatte le stesse richieste zona tranquilla persone per bene e contratto 4+4 con vendita dopo gli 8 anni

Il sig. ******** e il sig. ******** mi rassicurarono che anche il proprietario era d'accordo con le mie richieste : firmato il contratto d'affitto e pagato l'agenzia ecc... Il tempo di entrare in casa per pulire (l'appartamento aveva i muri sporchi nn tinteggiati (invece nel contratto c'e' scritto che i muri erano tinteggiati la casa sporca e il bagno nn ve lo racconto nemmeno) la moglie del proprietario di casa inizio' a rompere i c..... X tutto!!!!! Scopro pure che al piano di sotto c'e' un cane che inizia ad abbaiare la mattina quando i proprietari vanno via e la lasciano libera nel giardinetto e finisce di abbaiare la notte con "tanto di accumulo di cacca sul terrazzino" parlo con la moglie del proprietario dell'appartamento (che e' amica di quella che ha il cane) e mi manda aff... Parlo con l'amministratore e mi dice che nn e' amministratore e che nn si okkupa di questi problemi ma soltanto dei conteggi delle utenze del condominio

In sintesi: la zona" nn e' tranquilla" cani che abbaiano anche di notte e lo sapeva pure la polizia municipale che ho fatto intervenire diverse volte la moglie del proprietario di casa nn e' per bene minaccia aggredisce verbalmente nelle scale e si permette di entrare nella mia proprieta' senza il permesso ed e' pure razzista con i meridionali compresa me ( la sig.ra e' ucraina) ciliegina sulla torta sempre la moglie del proprietario con marito a seguito e' venuta a dirmi quest'anno che ha messo in vendita la casa io ho appena fatto 2 anni in questa casa specificandomi che nel contratto nn c'e' la clausola e che l'agenzia immobiliare tempocasa di ******** nella persona del sig. *********e del sig. ******** sapevano benissimo che lei voleva vendere il prima possibile ( cosa che nn rientrava negli accordi presi) quindi attenzioni alle truffe di alcuni agenti dell'agenzia tempocasa di ********

""""nn vi fidate come ho fatto io aprite gli okki""""

Firmato patrizia
 
Ultima modifica di un moderatore:

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Io, da privato, preferisco vendere... da privato!!! Non a caso il miglior inquilino è stato procacciato dal... sottoscritto!!!
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Con tutta l'antipatia che ho per Tempocasa, spero che quelli di *********** leggano questo messaggio e ti querelino.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PATRIZIA R.

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
(SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' NN VEDO BENE)
Ci tengo a precisare che nn scrivo recensioni positive o negative per fare polemica/accanimento o ruffianaggine contro nessuno il mio unico scopo e' raccontare le mie esperienze positive o negative in questo caso negative (dopo 2 anni di veleno) ognuno ha un cervello e trae le proprie conclusioni

Si precisa che lo stesso post con l'aggiunta di altri spiacevoli dettagli e' stato inviato alla sede centrale di tempocasa e sn in attesa di un riscontro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
(SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' NN VEDO BENE)
CI TENGO A PRECISARE CHE NN SCRIVO RECENSIONI POSITIVE O NEGATIVE PER FARE POLEMICA/ACCANIMENTO O RUFFIANAGGINE CONTRO NESSUNO IL MIO UNICO SCOPO E' RACCONTARE LE MIE ESPERIENZE POSITIVE O NEGATIVE IN QUESTO CASO NEGATIVE (DOPO 2 ANNI DI VELENO) OGNUNO HA UN CERVELLO E TRAE LE PROPRIE CONCLUSIONI
SI PRECISA CHE LO STESSO POST CON L'AGGIUNTA DI ALTRI SPIACEVOLI DETTAGLI E' STATO INVIATO ALLA SEDE CENTRALE DI TEMPOCASA E SN IN ATTESA DI UN RISCONTRO
Quando voi -**********- smetterete di accusare di truffa le persone ogni volta che qualcosa non va come speravate sarà sempre troppo tardi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
(SCRIVO MAIUSCOLO PERCHE' NN VEDO BENE)
Ci tengo a precisare che nn scrivo recensioni positive o negative per fare polemica/accanimento o ruffianaggine contro nessuno il mio unico scopo e' raccontare le mie esperienze positive o negative in questo caso negative (dopo 2 anni di veleno) ognuno ha un cervello e trae le proprie conclusioni

Si precisa che lo stesso post con l'aggiunta di altri spiacevoli dettagli e' stato inviato alla sede centrale di tempocasa e sn in attesa di un riscontro
È da vigliacchi sparlare alle spalle degli altri, ti meriti tutte le conseguenze
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto