EnzoDm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Onestamente non è conosciuto tantissimo, infatti non è presente in tutte le realtà a livello nazionale. Diciamo che è un Franchising di..seconda fascia, se mi permetti, per cui, come dice Antonello (e non penso ci sia ironia da parte sua) se tu ti trovi bene è un punto a tuo favore. Saluti.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
volevo solo capire come siamo visti da fuori,non c'è bisogno di fare ironia.

Nessuna ironia, solo piacere al sapere che uno sta bene in un franchising.
Vuoi invece sapere che ne penso dei franchising immobiliare e nel particolare di Tempocasa?
Che i franchising, tutti in generale, sono stati e lo sono tutt'ora una grande iellatura per la categoria dei mediatori.
Che sono stati e sono tutt'ora grandi trituratori e "bruciatori" di giovanile carne umana e grandi illusionisti del settore immobiliare.
Tempocasa, nel particolare, è una costola di fuoriusciti da Tecnocasa.
Hanno, da quest'ultima, asportato tutti i difetti possibili e immaginabili adottandoli in pieno e sostituendo nel marchio la parola Tecno con Tempo e lasciando intatto il colore verde marcio.
Non trovo, in questo marchio, nessun miglioramento rispetto alla mia considerazione sul franchising in generale.
 

Gerardo Paterna

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io da tempo lavoro per questo noto franchising,personalmente mi trovo bene,vorrei sapere la vostra opinione.

Ciao panzer,

vale quanto detto dai colleghi, se ti trovi bene significa che hai trovato la tua collocazione ideale. Dal punto di vista della reputazione aziendale il mio giudizio, come per tutti i franchising di servizi, è neutro; tutto dipende da CHI (persona) eroga il servizio al CLIENTE (persona). A volte ci si trova bene altre no. Tempocasa, come altri franchising network, presenta un format ormai stereotipato. Questo è un parere da un collega favorevole al concetto di aggregazione ma che vede nel franchising tradizionale un modello superato.

Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto