1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lucacerniglia

lucacerniglia Membro Attivo

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta. Avrei bisogno di un parere.
    Nella mia casa (circa 100 mq) ho ricavato una piccola stanza (circa 20 mq) dotata di ingresso indipendente. Vorrei esercitare lì la mia professione che non è di tipo sanitario e non ha accesso di pubblico (ma solo su appuntamento, eventualmente). Nel regolamento di condominio è inclusa la possibilità di destinare gli immobili a civile abitazione o studio professionale privato.
    Data la sempre difficile convivenza con i condomini, mi chiedevo se devo comunicare all'amministratore, e quindi a tutti, che mi accingo a usare la porzione della casa in questo modo.
    Oppure posso iniziare senz'altro?
    Sono consapevole della utilità di portare comunque a conoscenza dell'assemblea questa mia iniziativa.
    Ma mi chiedo: è mio dovere?
    Grazie
    Luca

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    solo comunicazione all'amministratore e nient'altro

3. lucacerniglia

lucacerniglia Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie mille.
    Eventualmente hai anche un riferimento normativo?
    Luca

4. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    nessun riferimento normativo ma solo regolamento interno al condominio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina