francesa

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti mi chiamo Francesca,
mi sono appena iscritta ad una scuola di formazione per agenti immobiliari, il corso inizierà verso fine aprile, nel frattempo vorrei iniziare a leggere qualcosa che mi faccia entrare in questo mondo a me totalmente sconosciuto.
La scuola dove mi sono iscritta mi ha indicato il testo che viene utilizzato durante il corso ed è: " L'agente di affari in mediazione. Guida alla professione e agli esami per l'iscrizione al ruolo". Edito dal sole 24 ore di Spatafora, Cappella Amato ecc.. . In un forum questo testo è stato criticato perchè il prezzo (45.00 euro) non vale il contenuto.
Cosa ne pensate a riguardo? Cosa mi consigliate di leggere nel frattempo? Grazie anticipatamente a tutti.;);)
 
A

Abakab

Ospite
Un bel corso di sopravvivenza alla crisi immobiliare !! .. no dai scherzo .. credo che questo blog ti possa essere maggiormente di aiuto che non un libro. In bocca al lupo .. ciao!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
So il che il testo del Sole 24Ore è giudicato piuttosto buono da molti, ma io ti consiglio il Manuale delle Edizioni Simone per Diritto, ed il testo di Stefano Amicabile per Estimo! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto